Recentemente è stato comunicato, attraverso il sito web ufficiale della serie, che l’anime di Sacrificial Princess and the King of Beasts arriverà nel 2023.
L’articolo riporta la notizia pubblicata originariamente nel numero 10/11 della rivista Hana to Yume, dove viene pubblicato il manga della sopracitata opera.
Per l’occasione è stata realizzata anche la seguente teaser visual.
Trama: Cento anni fa, ci fu una grande guerra tra l’umanità e le bestie. Una volta conclusa venne proposto un sacrificio annuale in cui il Re delle Bestie avrebbe avuto la possibilità di divorare una donna umana. Questa tradizione continuò per 98 lunghi anni quando la quindicenne Saliphie, 99° sacrificio, venne portata dal suo villaggio al regno di Ozmargo dove vivono le bestie e l’ingresso agli umani è vietato. Ma lei non è come i sacrifici precedenti. Il suo ottimismo e la sua mancanza di paura nei confronti delle bestie e del suo triste destino sorprende il temibile re. Incuriosito dalla principessa sacrificale e dalla sua storia, le permette di vagare liberamente per il regno fino alla notte della sua morte.
Saliphie e il re non sanno che il loro breve tempo trascorso insieme ha lentamente posto le basi per qualcosa di inimmaginabilmente diverso per il futuro di Ozmargo.
Non sono state pubblicate altre informazioni a riguardo, seguici restare sul pezzo con Sacrificial Princess and the King of Beasts.
Fonti: Sito web dell’opera | Profilo Twitter dell’opera | Anime News Network (1–2)
Per altre notizie clicca qui!
Seguici su Telegram e Twitter