News

Anime di Shachiku-san wa Youjo Yurei ni Iyasaretai in arrivo ad aprile del 2022

L’anime di Shachiku-san wa Youjo Yurei ni Iyasaretai è basato sull’omonima commedia a sfondo soprannaturale di Imari Arita. L’opera, che uscirà ad aprile del 2022, parla degli strani incontri che una semplice impiegata ha con delle entità paranormali dall’aspetto adorabile.

La casa di produzione ha anche rilasciato un video per aiutare i fan ad addormentarsi. Nel video è presente la doppiatrice di Yurei-chan (Rina Hidaka) che chiede allo spettatore se sta avendo problemi a dormire, poi la voce inizia lentamente a contare le pecore accompagnata da una soave melodia di sottofondo per aiutarti a dormire.

L’opera originale di Shachiku-san wa Youjo Yurei ni Iyasaretai veniva serializzata da Square Enix nel loro Monthly Shōnen Gangan. La storia segue le vicende di Fushihara-san, un’impiegata zerbino, che durante una sera di straordinari andata avanti fino a mezzanotte inizia a sentire una vocina che le dice di andare a casa. La voce appartiene a Yurei-chan, un’adorabile ragazza fantasma, ma Fushihara non vuole andarsene perché Yurei-chan è troppo carina.

Anime di Shachiku-san wa Youjo Yurei ni Iyasaretai : Key visual

Shachiku-san wa Youjo Yurei ni Iyasaretai verrà diretto da Ku Nabara e animato da Project No.9.


Fonte: Crunchyroll
Per altre news clicca qui!

Tancredi Casoli
Ider
Poco da dire, il più simpatico autore di Anidaily

Lascia un commento