News

Annunciato adattamento anime di The Vexations of a Shut-In Vampire Princess, serie in arrivo nel 2023

Tramite i canali ufficiali dell’opera è stato annunciato l’adattamento anime di The Vexations of a Shut-In Vampire Princess, tratto dal romanzo scritto da Kotei Kobayashi e illustrata da Riichu. La serie uscirà nel 2023.

Trailer dell’anime di The Vexations of a Shut-In Vampire Princess

Key visual

Trama: Dopo tre anni reclusa nella sua stanza, la vampira Terakomari Gandesblood (Komari), si risveglia per scoprire che è stata insignita del ruolo di Comandante dell’Esercito Imperiale di Mulnite! Il punto è, le sue truppe sono formate in maggioranza da mascalzoni belligeranti che insorgono contro i loro superiori al minimo segno di debolezza.

Anche se Komari proviene da una stirpe di vampiri tanto potente quanto prestigiosa, il suo rifiuto di bere sangue fa di lei il ritratto della mediocrità: smunta, scoordinata e inetta nella magia. Con ogni pronostico contro di lei, riuscirà la sua fidata (e un tantino infatuata) cameriera Vill a spianarle la via verso il successo? O Komari maledirà il giorno in cui ha abbandonato la tranquillità delle sue stanze?

Cast

Staff

Alla regia ci sarà Tatsuma Minamikawa (Fire Force S2), Keiichiro Ochi si occuperà della sceneggiatura e Tomoyuki Shitaya del character design. Go Shiina comporrà la musica. La serie verrà prodotta dallo studio project No.9.

Fonte: Anime News Network
Per altre notizie clicca qui!

Seguici su InstagramTelegram e Twitter

Lascia un commento