News

Annunciato adattamento anime di Zom 100: Bucket List of the Dead

L’editore giapponese Shogakukan ha annunciato tramite i propri canali ufficiali l’adattamento anime di Zom 100: Bucket List of the Dead, tratto dall’omonimo manga di Haro Aso e illustrato da Kotaro Takata. La serie uscirà a luglio 2023 e di seguito troverete il primo trailer sottotitolato in inglese.

Trailer dell’adattamento anime di Zom 100: Bucket List of the Dead

Key visual

anime di Zom 100

Trama: Akira Tendo (24 anni), impiegata da tre anni in un’azienda schiavista, guardando un film sull’apocalisse zombi borbotta tra sé e sé: “Paragonato al posto in cui lavoro, quello è il paradiso”. Una mattina, però, scopre il portiere del palazzo intento a divorare un’inquilina e trova la città infestata dagli zombi… Inseguito e messo alle strette dai morti viventi, però, quello che Akira prova non è proprio terrore…

Staff

Alla regia ci sarà Kazuki Kawagoe (Komi Can’t Communicate) e Hanako Ueda sarà assistente alla regia, Hiroshi Seko invece si occuperà della sceneggiatura. Kii Tanaka sarà il character designer e Junpei Fukuchi si occuperà dei design degli zombie. Makoto Miyazaki comporrà la musica. L’anime sarà prodotto da BUG FILMS.

Il manga è edito in Italia da J-Pop manga.

Continuate a seguirci per futuri aggiornamenti sulla serie!

Fonte: Anime News Network
Per altre notizie clicca qui!

Seguici su InstagramTelegram e Twitter

Lascia un commento