News

Anime Factory annuncia la distribuzione del film The Colors Within!

Tramite un comunicato stampa giunto in redazione, Anime Factory è lieta di annunciare la distribuzione del film The Colors Within, l’attesissimo lungometraggio diretto da Naoko Yamada (La Forma della Voce) presso lo studio Science Saru (Devilman Crybaby).

Prossimamente verranno condivisi ulteriori dettagli per quanto riguarda la data dell’uscita cinematografica nelle sale italiane.

Key Visual del film The Colors Within

film The Colors Within

Trama: Totsuko è una studentessa delle superiori con la capacità di vedere i “colori” degli altri. I colori della gioia, dell’eccitazione e della serenità, oltre a un colore che lei considera il suo preferito. Kimi, una compagna di classe della sua scuola, emana il colore più bello di tutti. Anche se non suona uno strumento, Totsuko forma una band con Kimi e Rui, un tranquillo ragazzo appassionato di musica che incontra in una libreria di libri usati ai margini della città. Mentre si esercitano in una vecchia chiesa su un’isola remota, la musica li unisce, formando amicizie e creando legami. Riusciranno a scoprire i loro veri “colori”?

Continuate a seguirci per futuri aggiornamenti!

Fonte: Comunicato stampa
Per altre notizie clicca qui!

Seguici su InstagramTelegram e Twitter

Lascia un commento