Dynit
News

Annunci Dynit: nuovi doppiaggi e grandi ritorni!

L’editore bolognese DYNIT che oggi (24 settembre 2020) compie 25 anni, tramite una diretta su Facebook e YouTube ha annunciato nuovi doppiaggi e non solo!


Ritornano gli anime al cinema!

My Hero Academia The Movie – HEROES:RISING

Dal 12 al 18 novembre al cinema!

Neon Genesis Evangelion – The End of Evangelion / Evangelion: Death & Rebirth

Dal 7 al 9 dicembre al cinema

La nostra guida su come iniziare Evangelion, clicca qui!


Grandi ritorni in Home Video

A grandissima richiesta ritorna in DVD e per la prima volta in assoluto in Blu Ray la serie classica di Neon Genesis Evangelion e il film, entrambi usciranno nel 2021!

Conan, il ragazzo del futuro ritornerà in dvd e bluray insieme a Ranma 1/2, quest’ultimo il contratto di acquisizione è ancora in corso.

… e il film di Fate?

Durante la diretta si è parlato anche di Fate/Stay Night: Heaven’s Feel III – Spring Song che doveva uscire nei cinema italiani il 21 e 22 Luglio 2020 ma causa COVID-19 è stato rimandato, purtroppo non sono sicuri riguardo all’uscita nei cinema ma probabilmente verrà pubblicato solamente in Home Video nel 2021.


Nuovi Doppiaggi!

Made in Abyss

Trama: L’Abisso rimane l’ultimo luogo inesplorato del mondo. Si tratta di un enorme sistema di caverne, dalla profondità mai determinata, popolato da reliquie e straordinarie creature. Generazioni di esploratori si sono calati nelle viscere dell’Abisso, ma solo i più coraggiosi hanno preso il nome di “Cave Raiders”. Sul limitare dell’Abisso, sorge il villaggio di Oosu. Qui è cresciuta una piccola orfana di nome Riko, il cui sogno è diventare una grandiosa esploratrice come la mamma scomparsa. Mentre è in una delle sue perlustrazioni, incontra un bambino non del tutto umano…

Goblin Slayer

Trama: Una giovane sacerdotessa ha appena formato una squadra di avventurieri per andare a caccia di mostruose creature. Ma ha sottovalutato l’entità del pericolo: per fortuna c’è Goblin Slayer pronto a correre in suo soccorso. Il guerriero è destinato a diventare leggenda, per i metodi durissimi e per la pesante armatura che ne cela l’identità. Ovviamente, più cresce la fama di Goblin Slayer più crescono i nemici vogliosi di sfidarlo…


Fonte: Dynit

Per altre news clicca qui!

Giampiero
Giampiero
[Founder & Redattore di Anidaily]

Lascia un commento