Oggi, Venerdì 25 Settembre 2020, la prima stagione di Rent a Girlfriend si è ufficialmente conclusa per gli abbonati premium del portale streaming Crunchyroll e senza nessun indugio viene annunciata subito la futura produzione di una seconda stagione!
Ulteriori informazioni verranno pubblicate sull’account Twitter ufficiale di Rent a Girlfriend e tramite il loro sito web.
L’anime in questione è stato uno dei più seguiti nel corso della stagione estiva 2020 riscontrando da subito un notevole successo.
La suddetta opera deriva dall’omonimo manga (Kanojo, okarishimasu in lingua originale) scritto e disegnato dal sensei Reiji Miyajima.
Al momento la serie comprende 17 volumi in Giappone editi da Kodansha, 2 in inglese editi da Kodansha Comics e purtroppo in Italia è ancora inedito.
ANIME INFO:
Trama: Kinoshita Kazuya un universitario ventenne. E’ riuscito a baciare la sua ragazza ma in un mese è stato scaricato. “Ugh… dannazione. Non voglio più provare nella di tutto ciò.” Completamente disperato, Kazuya usa un metodo inusuale per avere un appuntamento. Si reca nel luogo prestabilito e sente una voce dire, “Sei Kazuya-kun, giusto?” Una vera bellezza di classe S si trovava li vicino a lui, mentre gli stava sorridendo. Il suo nome era Mizuhara Chizuru, e lei è una ragazza a noleggio! Un’avventura piena di comicità e romanticismo sta per iniziare!
Studio: TMS Entertainment (Dr.Stone, Megalo Box, Lupin III)
Anno: 2020
Genere: commedia, sentimentale, scolastico
Episodi: 12 episodi (1° stagione)
Disponibile su: Crunchyroll
Fonte: Crunchyroll
Per altre news clicca qui!