Annunciata la produzione di Onipan! da parte di WIT Studio per il 2022

Ieri è stata annunciata la produzione di Onipan!, un nuovo anime originale che sarà prodotto da WIT Studio.
Sono state rilasciate varie informazioni su cast e staff, inoltre è stato annunciato che l’anime uscirà quest’anno.

TVアニメ『おにぱん!』公式ティザーPV|制作&2022年4月放送決定!

Trama: Onipan! è la storia di 3 demoniette che, attraverso il potere dell’Onipan (Oni + pantsu, cioè Demone + mutandina), diventano umane con lo scopo di riallacciare i rapporti tra gli umani ed i demoni.
Le 3 ragazze si trasferiscono a Tokyo e frequentano una delle tante scuole superiori per facilitarsi il compito e anche per riaffermare la loro immagine ridando vita alla città attraverso gli eventi scolastici… e anche diventando idol.

Cast principale

Il cast principale è composto da delle cantanti Idol della Sakura Gakuin:

Kokona Nonaka interpreterà Tsuyukusa (significa Asiatic dayflower).
Mika Negishi interpreterà Himawari (significa Girasole).
Yume Nozaki interpreterà Tsutsuji (significa Azalea).

Inoltre si sa che Kaori Maeda (Shizuku Osaka in Love Live! Nijigasaki High School Idol Club) darà la voce a Momozono-MomoMiyu Tomita (Gabriel White Tenma in Gabriel DropOut) doppierà Issun-BokoKikuko Inoue (Lust in Fullmetal Alchemist: Brotherhood) impersonerà Kuma.

Staff

Onipan! verrà prodotto e animato da WIT Studio e diretto da Masahiko Ota (direttore di Gabriel Dropout e YuruYuri). Junichiro Hashiguchi (direttore dell’episodio di Banana Fish) sarà l’assistente direttore, Ryuta Yanagi (direttore d’animazione di Sword Art Online) sarà sia Character Designer che direttore d’animazione e Takashi Aoshima (Uzaki-chan Wants to Hang Out!) scriverà la sceneggiatura basandosi sulla storia originale di Norihiro Naganuma (The Ancient Magus’ Bride).

Inoltre sono inclusi i seguenti membri:

Fonte: Crunchyroll
Per altre notizie clicca qui!