Con un annuncio a sorpresa sul profilo Twitter della serie è stata annunciata la quinta stagione di Kingdom, la cui trasmissione è stata fissata per gennaio 2024.

Annunciata la quinta stagione di Kingdom

Annunciata la quinta stagione di Kingdom tramite una key visual

Trama: È il periodo dei Sette Stati Combattenti cinesi, un drago rabbioso che avrebbe saccheggiato la terra per 500 anni, che vide molti regni sorgere e cadere, facendo strada alla prossima generazione di re e generali che combatteranno per la supremazia. Infine, sette potenti regni emersero dall’infinito ciclo di guerre.

Nel regno di Qin, Xin, uno schiavo orfano di guerra, si allena vigorosamente con il compagno schiavo e migliore amico, Piao, che condivide con lui il fiero sogno di diventare un giorno Grande Generale dei Cieli. Tuttavia, i due sono improvvisamente costretti a separarsi quando Piao è chiamato a lavorare per il palazzo reale da un vassallo del Re. Dopo un violento colpo di stato, Piao torna da Xin, in fin di vita, con una missione che lo porterà ad un incontro con il giovane re della Cina, Ying Zheng, che mostra un’incredibile somiglianza con Piao. Kingdom segue Xin mentre muove i primi passi nelle grandi pagine insanguinate della storia cinese. Dovrà creare il proprio percorso nella lunga missione nel diventare un Grande Generale dei Sette Stati Combattenti

Per maggiori informazioni sulla serie consulta i nostri articoli sull’argomento.

Fonte: Profilo Twitter della serie
Per altre notizie clicca qui!
Seguici su InstagramTelegram e Twitter

Lascia un commento