News

Annunciata la seconda stagione di “By the grace of the gods”

Sul sito ufficiale di “By the grace of the gods“, opera tratta dalla light novel scritta da Roy e illustrata da Ririnra, è stato annunciato che la serie riceverà un seconda stagione ambientata 3 anni dopo la fine della prima stagione.

Trama: Nel profondo della foresta, lontano da ogni contatto umano, vive un bambino di nome Ryoma Takebayashi. Si dedica allo strano hobby di tenere vari tipi di slime come animali domestici. Inoltre, nonostante la giovane età, ha un fisico robusto e una buona compatibilità con la magia. Tutto questo perché, dopo aver sopportato molte difficoltà nella sua vita precedente, tre dei donano a Ryouma una seconda possibilità per perseguire un obiettivo: assaporare le meraviglie della vita. Dopo tre anni di confortevole solitudine, Ryouma incontra persone che cambieranno per sempre la sua vita attuale. Quando incontra e aiuta alcuni soldati a prendersi cura del loro compagno ferito, il gruppo lo convince ad accompagnarli a visitare la famiglia ducale della vicina città. Ryouma è d’accordo e presto intraprende un viaggio per esplorare il vasto mondo oltre la sua casa.

Staff:

Lo studio Maho Film produrrà l’opera sotto la regia di Takeyuki Yanase (In Another World With My Smartphone, If It’s for My Daughter, I’d Even Defeat a Demon Lord), il ruolo di sceneggiatore ed editor è affidato a Kazuyuki Fudeyasu (Black Clover, Dropkick on My Devil!), il ruolo di capo direttore dell’animazione e di Character design è nelle mani di Kaho Deguchi (If It’s for My Daughter, I’d Even Defeat a Demon Lord, Cutie Honey Universe).

Per il momento non sono state rilascite ulteriori informazioni.

Fonte: Anime News Network | sito web dell’opera
Per altre news clicca qui!

Zombie_Hunter
Zombie_Hunter
Io sono semplicemente Io

Lascia un commento