News

Annunciata la seconda stagione di Yashahime: Princess Half-Demon

Nell’ultimo episodio di “Yashahime: Princess Half-Demon” è stato annunciato la produzione del sequel, che si intitolerà “Yashahime: Princess Half-Demon: The Second Act“.
L’opera debutterà in autunno 2021.

Trama: Le gemelle mezzo demone Towa e Setsuna erano sempre insieme e vivevano felici nel Giappone feudale. Ma i loro giorni gioiosi finiscono quando un incendio boschivo le separa e Towa viene lanciata attraverso un portale verso il Giappone moderno. Viene trovata da Souta Higurashi, che la cresce come sua figlia perché Towa si ritrova incapace di tornare al suo tempo. Dieci anni dopo, la quattordicenne Towa è una studentessa relativamente ben adattata, nonostante il fatto che spesso litighi. Tuttavia, i guai inaspettati arrivano alla sua porta sotto forma di tre visitatori dal Giappone feudale; Moroha, un cacciatore di taglie; Setsuna, una cacciatrice di demoni e sorella gemella perduta di Towa; e Mistress Three-Eyes, un demone alla ricerca di un oggetto mistico. Lavorando insieme, le ragazze sconfiggono il loro nemico, ma nel frattempo Towa scopre con orrore che Setsuna non ha alcun ricordo di lei. Hanyou no Yashahime: Sengoku Otogizoushi segue le tre ragazze mentre cercano di rimediare alla perdita di memoria di Setsuna, oltre a scoprire la verità sui loro destini collegati.

STAFF

La produzione dell’anime è affidata allo studio Sunrise, sotto la regia di Teruo Sato(Inuyasha), la sceneggiatura è nelle mani di Katsuyuki Sumisawa (Inuyasha,Mobile Suit Gundam Wing), il character design è affidato a Takahashi, con l’assistenza di Yoshihito Hishinuma(Yakitate!! Japan, City Hunter: Shinjuku Private Eyes).
Della composizione musicale si occupa Kaoru Wada (3×3 Eyes, Battle Angel, The File of Young Kindaichi).

Fonti: Anime News Network | Sito ufficiale dell’opera
Per altre news clicca qui!

Zombie_Hunter
Zombie_Hunter
Io sono semplicemente Io

Lascia un commento