Attraverso un Tweet nel profilo ufficiale del progetto è stato annunciato il film di Kin no Kuni Mizu no Kuni, tratto dall’omonimo manga di Iwamoto Nao.
La produzione di questo lungometraggio sarà affidata allo studio MADHOUSE e la sua uscita è prevista per la primavera del 2023.
Trama: C’erano una volta due regni rivali che non andavano d’accordo. Ogni giorno litigavano per questioni insignificanti. Quando una disputa sulla rimozione delle deiezioni canine si trasformò in una guerra, Dio intervenne prontamente e diresse i leader delle due nazioni a mettere insieme la ragazza più bella e il giovane più intelligente rispettivamente come sposa e sposo.
Saara, la principessa del Paese A, incontra il principe del Paese B, Naranbayar. Mentre fingono di essere una coppia di sposi per proteggere la pace tra i paesi, si innamorano gradualmente.
Insieme all’annuncio è stato comunicato che il ruolo di regista sarà ricoperto da Kotono Watanabe, Fumi Tsubota si occuperà della sceneggiatura e Mitsuyuki Masuhara supervisionerà le animazioni.
Fonti: Profilo Twitter del film | Anime News Network
Per altre notizie clicca qui!
Seguici su Telegram e Twitter