News

Annunciato l’adattamento animato di “Aharen-san wa Hakarenai”

Sul canale Twitter di “Aharen-san wa Hakarenai” è stato annunciato che l’opera riceverà un’adattamento animato previsto per aprile 2022.

Trama: Reina Aharen, una studentessa piccola e carina con una voce tranquilla, è piuttosto incapace di determinare la distanza e lo spazio personale. A volte è a pochi centimetri dal tuo viso, e altre volte, a chilometri di distanza! L’unico che cerca di capire le sue buffonate è Raidou Matsuboshi, che è seduto accanto a lei in classe. Ha un volto minaccioso, ma in realtà è un ragazzo gentile con un’immaginazione che a volte può scatenarsi. Aharen-san wa Hakarenai segue la strana coppia mentre la loro strana amicizia inizia a sbocciare quando Raidou prende la gomma di Aharen per lei. Lei interpreta male il suo gesto e ora crede che siano i migliori amici, mostrando come le cose più semplici possano rivelarsi le sfide più complicate per loro.

L’opera sarà prodotta dallo studio Felix Film, sotto la regia di Tomoe Makino (Woodpecker Detective’s Office), la sceneggiatura sarà affidata a Takao Yoshioka (High School DxD, I’m Standing on 1,000,000 Lives., Sekirei, WATAMOTE), il character design è nelle mani di Yuko Yahiro (Diabolik Lovers, Kaguya-sama: Love is War, Katana Maidens: Toji no Miko).
Satoru Kousaki (BEASTARS, Lucky Star, Oreimo) e Monaca (My Teen Romantic Comedy SNAFU, Servant × Service, Wagnaria!!) si occupano della composizione sonora.

Fonti: Anime News Network | twitter ufficiale dell’opera
Per altre news clicca qui

Zombie_Hunter
Zombie_Hunter
Io sono semplicemente Io

Lascia un commento