Annunciato l’adattamento animato di Bastard!! per il 2022

La Warner Bros. Japan ha annunciato l’adattamento animato di Bastard!! rilasciando una key visual assieme ad alcune informazioni sul cast e sullo staff della serie.
L’anime verrà messo in onda mondialmente su Netflix nel 2022.

Il nuovo adattamento anime di Bastard!! – L'oscuro dio distruttore è  confermato

Trama: Il Regno di Meta-Likana è sotto attacco da parte dei 4 Lord del Caos. Per risolvere il problema l’arcivescovo chiede a sua figlia di risvegliare Dark Schneider, uno dei più potenti maghi esistiti, nel corpo del 14enne Luche Renren.

Cast

Staff

Takaharu Ozaki (Goblin Slayer) sarà il direttore generale, Yousuke Kuroda (My Hero Academia, Mobile Suit Gundam 00) sarà il responsabile dell’adattamento manga mentre Sayaka Ono (CROSS ANGE Rondo of Angel and Dragon) si occuperà del character design.
Infine a Yasunori Ebi (Naruto) sarà affidato il ruolo di direttore del suono e Yasuharu Takanashi (Naruto Shippūden, Fairy Tail) lavorerà come compositore musicale.

L’anime di Bastard!! sarà prodotto dalla LIDEN FILMS.

Altre informazioni

Il 10 febbraio alle 12:00 verrà trasmesso uno speciale su Youtube e bilibili dove saranno presenti sia il cast sia il direttore della serie.

Tra il 1992 ed il 1993 sono stati pubblicati 6 OAV di Bastard!! dalla Geneon Entertainment (conosciuta anche come Pioneer), sono reperibili su Youtube, anche doppiati in italiano.

Fonti: Anime News Network
Per altre notizie clicca qui!