Durante la giornata di oggi è stato annunciato l’adattamento animato di Black Summoner, una light novel scritta da Mayoidoufu e illustrata da Kurogin.

L’annuncio arriva dal profilo Twitter ufficiale della serie assieme al comunicato della sua uscita entro la fine di questo 2022.

Per quanto riguarda lo staff di produzione che lavorerà all’isekai fantasy in questione presso Satelight al momento sono stati annunciati un paio di nomi:

Il primo è Yoshimasa Hiraike, che si occuperà della regia e della supervisione della sceneggiatura.
Lo affiancherà Ooshima Miwa in qualità di character designer.

Parlando invece del cast dei doppiatori possiamo individuare 3 nomi:

  • Kelvin VA: Kouki Uchiyama
  • Efil VA: Manaka Iwami
  • Melfina VA: Reina Ueda

ANIME INFO

Annunciato l'adattamento animato di Black Summoner

Anidaily.it

Trama: Svegliatosi in un posto bizzarro senza memoria della sua precedente vita, Kelvin scopre di aver barattato proprio quei ricordi in cambio di alcune abilità devastanti durante la sua recente trasmigrazione. Si sta dirigendo in un nuovo mondo come Evocatore e il suo primo seguace è proprio la dea che lo ha portato lì! – Kelvin inizia la sua nuova vita come avventuriero, e non passa molto tempo prima che scopra la sua dipendenza dalla guerra. Dal Cavaliere Nero dell’Antico Castello degli Spiriti Maligni al demone nella Grotta Nascosta del Saggio, si diverte a combattere un nemico formidabile dopo l’altro. Unisciti a questo avventuriero OP in una saga epica ed esilarante mentre lui e i suoi alleati si fanno strada negli annali della storia!

Autori originali: Mayoidoufu (storia), Kurogin (illustrazioni)
Generi: Azione, fantasy
Studio d’animazione: Satelight
Data d’uscita: 2022

È tutto per il momento, seguici per restare aggiornato su Black Summoner.

Fonti: Profilo Twitter della serie | Anime News Network
Per altre notizie clicca qui!

Lascia un commento