Durante la seconda giornata dell’evento “Kadokawa Light Novel EXPO 2020” è stata annunciata la serie animata di “Banished from the Hero’s Party, I Decided to Live a Quiet Life in the Countryside“ tratta dalla light novel scritta da Zappon e illustrata da Yasumo, in arrivo a luglio 2021.
Trailer di Banished from the Hero’s Party, I Decided to Live a Quiet Life in the Countryside
Trama: Un eroico e potente avventuriero sogna di … aprire una farmacia? Un tempo Red era un membro del gruppo dell’Eroe, un potente gruppo destinato a salvare il mondo dalle forze del male di Taraxon, il Signore dei Demoni Furiosi. Almeno fino a quando uno dei suoi compagni non lo ha cacciato. Sperando di vivere una vita facile alla frontiera, il nuovo obiettivo di Red è aprire uno speziale. Tuttavia, mantenere il segreto della sua vita precedente potrebbe non essere così semplice come pensa. Soprattutto quando la bellissima Lit, un’avventuriera del suo passato, si presenta e chiede di trasferirsi con lui!
La serie è prodotta dalla collaborazione dello studio Wolfsbane e lo studio Flad, nello staff abbiamo: Makoto Hoshino (Working’!!, Erased) che copre il ruole di regista, Megumi Shimizu (Hamefura) si occuperà della sceneggiatura e Riko Watanabe si occupa del character design.
Cast:
Red (Gideon) doppiato da Ryota Suzuki
Lit doppiata da Kanon Takao
Rooty doppiata da Naomi Ohzora
Yaland Lara doppiata da Sora Amamiya
Ares doppiato da Taku Yashiro
Fonte: Sito ufficiale dell’opera
Per altre news clicca qui!