News

Annunciato l’anime di “Banished from the hero’s party, i decided to live a quiet life in the countryside”

Durante la seconda giornata dell’evento “Kadokawa Light Novel EXPO 2020” è stata annunciata serie animata di Banished from the hero’s party, i decided to live a quiet life in the countryside tratta dalla light novel scritta da Zappon e illustrata da Yasumo, in arrivo a luglio 2021.

Trama: Un eroico e potente avventuriero sogna di … aprire una farmacia? Un tempo Red era un membro del gruppo dell’Eroe, un potente gruppo destinato a salvare il mondo dalle forze del male di Taraxon, il Signore dei Demoni Furiosi. Almeno fino a quando uno dei suoi compagni non lo ha cacciato. Sperando di vivere una vita facile alla frontiera, il nuovo obiettivo di Red è aprire uno speziale. Tuttavia, mantenere il segreto della sua vita precedente potrebbe non essere così semplice come pensa. Soprattutto quando il bellissimo Rit, un avventuriero del suo passato, si presenta e chiede di trasferirsi con lui!

La serie è prodotta dalla collaborazione dello studio Wolfsbane e lo studio Flad, nello staff abbiamo: Makoto Hoshino (Working’!!, Erased) che copre il ruole di regista, Megumi Shimizu (Hamefura) si occuperà della sceneggiatura e Riko Watanabe si occupa del character design.

Cast:

Red (Gideon) doppiato da Ryota Suzuki

Banished from the hero's party, i decided to live a quiet life in the countryside MC

Lit doppiata da Kanon Takao

Rooty doppiata da Naomi Ohzora

Yaland Lara doppiata da Sora Amamiya

Ares doppiato da Taku Yashiro

Fonte: Sito ufficiale dell’opera
Per altre news clicca qui!

Zombie_Hunter
Zombie_Hunter
Io sono semplicemente Io