Durante un panel dell’Anime Expo 2022 è stato annunciato l’anime di Solo Leveling, in arrivo su Crunchyroll nel corso del 2023.

Per l’occasione sono stati pubblicati un trailer ed una key visual.

Trailer di Solo Leveling

Key visual di Solo Leveling

Annunciato l'anime di Solo Leveling

Trama: Misteriosi portali collegano il nostro mondo a pericolosi dungeon in cui dimorano terrificanti mostri, mettendo a rischio la vita degli esseri umani. Degli eletti con poteri speciali, chiamati “hunter”, combattono per contrastarli. Jinwoo Sung, debole e senza particolari abilità, è classificato come hunter di livello E, ma fa del suo meglio per arrivare in fondo ai raid a cui prende parte per pagare le spese mediche della madre. Un giorno, tuttavia, a seguito di un inspiegabile evento, comincia a sviluppare i suoi poteri… Che qualcosa, in lui e per lui, sia destinato a cambiare?!

La serie sarà presa in carico dal rinomato studio d’animazione A-1 Pictures, ben noto per lavori come Sword Art Online e Kaguya-sama: Love is War.

Di seguito sono riportati i membri dello staff attualmente annunciato:

Per l’occasione lo scrittore Chugong e il disegnatore DUBU (da Redice Studio) hanno rilasciato delle dichiarazioni in merito allegando anche un’illustrazione speciale.

Chugong: Circa sei anni fa, mentre scrivevo l’inizio di Solo Leveling, se qualcuno mi avesse detto “la novel che hai scritto diverrà un anime” gli avrei chiesto di smettere di prendermi in giro. Ma ora mi dicono che sarà animato! Davvero, smettetela di prendermi in giro… ma in questi giorni, mi sento emozionato ed entusiasta. Pur non essendo del tutto convinto, voglio vedere Jinwoo e gli altri personaggi animati presto per sentirmi sollevato. Continuerò a lavorare diligentemente aspettando quel giorno. (lol)

DUBU: Solo Leveling sta finalmente facendo il suo debutto come anime. Sembra ieri che ci è stato proposto di animarlo. Mi sento così sopraffatto pensando che l’anime sta venendo prodotto. Questo grazie ai fan che hanno supportato Solo Leveling. Sono pieno di gratitudine. Vi ringrazio molto. Per favore supportate inoltre la produzione dell’anime. Se questo anime renderà felici i fan, io sarò davvero felice. Solo Leveling è spesso nelle classifiche che gli appassionati più vorrebbero divenissero anime. L’anime Solo Leveling arriverà nel 2023 e sarà possibile guardarlo proprio su Crunchyroll.

Voi cosa dite, siete pronti ad entrare nel Gate?

Fonte: Crunchyroll
Per altre notizie clicca qui!
Seguici su Telegram e Twitter

Lascia un commento