È stato annunciato un nuovo videogioco mobile per Sword Art Online durante il suo panel dedicato nell’AnimeJapan 2022 all’interno di un video promozionale per celebrare i 10 anni della serie animata.
In quest’ultimo sono state comunicate diverse informazioni, come l’annuncio del blu-ray del primo film di SAO Progressive oppure il nuovo trailer del film Sword Art Online Progressive Scherzo Of Deep Night, però in questo articolo parleremo solamente del nuovo videogioco.
Questo prenderà il nome di Sword Art Online Variant Showdown ed è stato rivelato come gioco free-to-play con possibilità di effettuare acquisti in game.
Trailer
Trama: Kirito viene a sapere di un nuovo gioco intitolato “Cross Edge” progettato da uno studente delle medie e molti giocatori si stanno collegando nei server di gioco. Tutto cambia un giorno al Dicey Cafe, quando all’orecchio di Kirito arriva una certa diceria: “Quando si viene sconfitti da un giocatore che indossa un cappuccio sugli occhi si perde parte della propria memoria”. Sentendo questo, il nostro caro beater ricorda immediatamente la gilda dei Laughing Coffin e decide di indagare sulla faccenda.
Badai Namco Entertainment inoltre ha anche annunciato che ulteriori informazioni sul gioco saranno svelate durante una live-streaming che si terrà il prossimo 2 aprile.
Nel mentre per restare aggiornati su ogni cosa sono stati creati un sito web e un profilo Twitter appositi per quest’opera, ovviamente le notizie verranno riportate anche qui nel nostro sito 😉
Per altre informazioni su Sword Art Online consulta i nostri articoli sull’argomento.
Fonti: PV per il 10° anniversario dell’anime di SAO | Anime News Network
Per altre notizie clicca qui!
Seguici su Telegram e Twitter