News

Attacco alla Toei Animation da parte di un gruppo di crackers

Nei scorsi giorni è avvenuto un attacco alla Toei Animation da parte di un gruppo di crackers attualmente non identificato.

Attaccata la più importante società di cybersicurezza mondiale. Ora gli  aggressori possono replicare qualsiasi attacco conosciuto | DDay.it

Lo studio d’animazione ha comunicato di essersi reso conto dell’intrusione illecita nei propri sistemi informatici lo scorso 6 marzo e che, per isolare ed identificare la causa, hanno spento diversi dei loro sistemi di produzione dopo aver scollegato la rete interna aziendale da internet.

Attualmente gli effetti di tale procedura stanno influenzando le tabelle di marcia per la produzione delle diverse opere prese in carico dallo studio come Digimon Adventures o il leggendario One Piece, che dopo la trasmissione dell’episodio 1016 andrà in pausa a tempo indeterminato.

Attacco alla Toei Animation

Al momento la compagnia sta indagando sulla questione insieme ad un’azienda specializzata nel settore per rintracciare le cause, i colpevoli e i dati trapelati dall’attacco.

Seguici per rimanere aggiornato sulla questione.

Fonti: Toei Animation | IT Media | Crunchyroll (12)
Per altre news clicca qui!

Lascia un commento