News

Attacco Dei Giganti – The Final Season Parte 2: nuova opening ed ending!

Oggi è il grande giorno per i fan dell’Attacco dei Giganti, alle 21:45 sulla piattaforma Crunchyroll approderà il primo episodio dell’attesissima seconda parte, con la pubblicazione dell’episodio sulla tv giapponese NHK General il distributore della serie Pony Canyon ha pubblicato sul proprio canale YouTube le nuovissime opening ed ending.

Attenzione: se non hai letto il manga si consiglia di non vedere l’opening per l’alto tasso di spoiler!

Opening – “The Rumbling”

La opening è intitolata “The Rumbling” ed è cantata dalla band SiM (Silence iz Mine), la parte visuale invece è realizzata interamente da Takashi Kojima come storyboard, animatore chiave e direttore dell’animazione.

Ending – “Ai Higuchi ‘Akuma no Ko”

La ending è intitolata “Ai Higuchi ‘Akuma no Ko”, è cantata da Ai Higuchi, Parako Shinohara (Ending di The Idaten Deities Know Only Peace) si è occupato della parte visuale, della storyboard e della regia, Tomohiro Kishi (character designer della serie) è responsabile della direzione dell’animazione, infine Noriko Itou e Mizuki Misawa saranno gli animatori chiave.

Per commemorare l’uscita dell’episodio lo studio MAPPA ha condiviso un’illustrazione sul proprio profilo Twitter realizzata dal capo direttore dell’animazione Manabu Akita:

attacco dei giganti

Fonti: Anime Pony Canyon | MAPPA profilo Twitter
Per altre news clicca qui!

Giampiero
Giampiero
[Founder & Redattore di Anidaily]

Lascia un commento