News

Battle Game in 5 Seconds – Nuovo Trailer

Per l’opera di Saizo Harawata e Kashiwa Miyako intitolata “Battle Game in 5 Seconds“, della quale pochi mesi fa è stato annunciato l’adattamento animato, di recente è stato creato un sito ufficiale dove sono stati pubblicati un trailer ed una key visual.
L’opera debutterà a luglio 2021.

Battle Game in 5 Seconds

Trama: Il genio del puzzle logico Akira Shiroyanagi e molti altri vengono strappati dal Giappone moderno e gettati in una stanza sconosciuta. Con le catene intorno ai polsi, vengono informati che nessuno li mancherà, il mondo crede che siano morti e sono i nuovi soggetti di prova per la ricerca rivoluzionaria. La ricerca in questione comporta capacità che possono potenziare le capacità di un corpo e piegare il tessuto della realtà. La maggior parte di loro trema per la paura, ma Akira non può fare a meno di trovare la sfida eccitante. A ciascuno di loro viene assegnata un’abilità sconosciuta a chiunque altro e viene presto sottoposto a varie prove. Niente è fuori discussione dal combattere duelli uno contro uno a grandi battaglie reali, nemmeno la morte. Mentre il gruppo affronta la terribile svolta degli eventi, Akira decide di superare in astuzia chiunque si trovi sulla sua strada e svelare l’enigma che circonda questa misteriosa organizzazione.

Staff:

L’opera è prodotta dallo studio Synergy SP e Vega Entertainment, con la regia di Nobuyoshi Arai (Banana Fish, Duel Masters), la sceneggiatura è nelle mani di Touko Machida (High-Rise Invasion, Maesetsu! Opening Act, Lucky Star), del character design se ne occupano Tomokatsu Nagasaku (Show By Rock!! Stars!!, Slap Up Party: Arad Senki) e Ikuo Yamakado (In Search of the Lost Future)

Cast:

Akira Shiroyanagi CV: Ayumu Murase
Yuri Amagake CV: Aimi
Mion CV: Mayumi Shintani
Madoka Kirisaki CV: Kazuya Nakai
Shin Kumagiri CV: Yuichi Nakamura
Ringo Tatara CV: Miyuri Shimabukuro
Yan CV: Akari Kito

Fonti: AnimeNewsNetwork | sito web dell’opera
per altre news clicca qui!

Zombie_Hunter
Zombie_Hunter
Io sono semplicemente Io

Lascia un commento