News

Bubble: annunciato il nuovo film di Tetsuro Araki prodotto da Wit Studio!

Sui canali ufficiali Netflix ha pubblicato un nuovo trailer di un film originale prodotto da Wit Studio (Attacco dei Giganti, Ousama Ranking) intitolato Bubble, il film uscirà a livello mondiale su Netflix il 28 aprile 2022 e nei cinema giapponesi il 13 maggio.

Trailer sottotitolato in italiano

Trama: In una Tokyo in cui la forza di gravità è stata sconvolta, un ragazzo e una ragazza si cercano… Questa storia è ambientata a Tokyo, dopo che una pioggia di bolle è caduta sulla terra, sovvertendo le leggi della fisica. Isolata dal resto del mondo, Tokyo è diventata il campo da gioco di un gruppo di giovani che hanno perso le loro famiglie, lo sfondo per battaglie tra squadre di parkour in volo tra i palazzi. Un giorno Hibiki, un giovane fuoriclasse famoso per il suo stile spericolato, compie una mossa avventata e precipita nel mare che obbedisce alla forza di gravità. Uta, una ragazza dotata di poteri misteriosi, gli salva la vita. In quel momento, i due sentono un suono particolare, impercettibile agli altri. Perché i destini di Hibiki e Uta si sono incrociati? Il loro incontro è l’inizio di una rivelazione che cambierà ogni cosa.

Staff Esplosivo!

Alla regia ci sarà Tetsuro Araki, noto per i suoi lavori quali Death Note e soprattutto l’Attacco dei Giganti, la sceneggiatura sarà scritta da Gen Urobuchi (creatore originale di Psycho Pass, Fate/Zero e Puella Magi Madoka Magica), Takeshi Obata (disegnatore di Death Note) sarà il character designer e Hiroyuki Sawano (Attacco dei Giganti, Kill la Kill, Promare, Re:CREATORS) comporrà la colonna sonora.

Cast

Il cast del film includerà nomi quali Jun Shison, Mamoru Miyano, Yuki Kaji, Tasuku Hatanaka, non sono state condivise informazioni su quali personaggi interpreteranno.

Fonte: Anime News Network
Per altre news clicca qui!

Giampiero
Giampiero
[Founder & Redattore di Anidaily]

Lascia un commento