News

Call of the Night Vampire: pubblicato nuovo PV

Alcune ore fa è stato pubblicato un nuovo PV dell’anime Call of the Night Vampire in uscita a luglio 2022.

Alla fine di questo breve teaser sono stati rivelati i nomi di molti membri dello staff d’animazione e di diversi membri del cast di doppiaggio:

Staff

Tomoyuki Itamura ricoprirà il ruolo di regista con Tetsuya Miyanishi come direttore capo.
La sceneggiatura è stata affidata a Michiko Yokote mentre Haruka Sagawa si è occupato del character design. Infine è stato comunicato che la OP sarà a cura del gruppo Creepy Nuts.
Call of the Night Vampire sarà prodotto dalla LIDEN FILMS.

Cast

Del cast di doppiaggio invece si conoscono solo i nomi dei 2 personaggi principali della serie.
Nanakusa Nazuna sarà interpretata dalla famosissima Sora Amamiya e Satou Gen presterà la voce allo studente Yamori Kou.

Call of the Night Vampire

Trama: Kou Yamori in apparenza sembra un tipico studente delle scuole medie. Relativamente bravo negli studi e amabile con i suoi compagni di classe si impegna molto per mantenere questa immagine distorta di se stesso. Un giorno, tuttavia, decide di smettere di fingere e lascia la scuola sviluppando così l’insonnia a causa della mancanza di uno valvola di sfogo diurna per le sue energie. Quando passeggia da solo di notte si sente leggermente meglio anche se è consapevole che la sua incapacità di dormire è un problema serio.

Durante una di queste passeggiate Kou incontra una strana ragazza, Nazuna Nanakusa, che diagnostica la causa della sua insonnia: nonostante abbia apportato dei cambiamenti nella sua vita, si sta ancora trattenendo dal provare la vera libertà. Dice che non sarà in grado di dormire a meno che non sia soddisfatto di come trascorre le sue ore di veglia. Quando sembra che abbia risolto le sue attuali preoccupazioni, Nazuna lo invita a tornare nel suo appartamento per condividere il suo futon. Dopo un po’, ignara che sta solo fingendo di perdere i sensi, si china su di lui e gli morde il collo!

Per altre informazioni su Call of the Night Vampire continua a seguirci!

Fonti: Sito web di Call of the Night Vampire | Anime News Network
Per altre news clicca qui!

Lascia un commento