News

Crunchyroll va down durante la 1° di AoT

Nella giornata di ieri alle ore 21:45 era fissato il lancio di Attack On Titan: Final Season Parte 2 su Crunchyroll però, come temevano in molti, il servizio di streaming non è stato in grado di stare al passo con l’enorme mole di richieste derivata degli utenti che, giustamente, volevano godersi l’opera appena uscita.

Questo è sfociato in un enorme malcontento generale da parte dei fan poiché molti di loro hanno acquistato un abbonamento sulla sopracitata piattaforma di streaming appositamente per vedere la fine dell’Attacco dei Giganti, uno dei manga shonen più famosi e apprezzati dello scorso decennio.

Unendo ciò al fatto che ci sono scarse possibilità di vedere concluso anche il doppiaggio italiano della serie proprio perché la licenza non è finita in mano a VVVVID e Prime Video come gli scorsi anni si ottiene un putiferio scatenato sotto l’ultimo post instagram di Crunchyroll.

Il problema potrebbe essere nato dalla scarsa scalabilità del servizio di streaming o da una stima delle visite troppo lontana dalla realtà.

Al momento il problema è stato risolto dal team tecnico del servizio.

Bisogna comunque restare vigili per altre possibili interruzioni nelle prossime settimane in cui l’anime sarà disponibile anche per gli utenti che non possiedono un abbonamento.

Fonte: AoT su Crunchyroll
Per altre news clicca qui!

Lascia un commento