Pochi minuti fa l’account ufficiale della Dynit e di Crunchyroll hanno rilasciato il trailer che annuncia la data d’uscita di Jujutsu Kaisen 0, esso annuncia che il film verrà trasmesso esclusivamente doppiato in italiano nei cinema dal 9 al 15 giugno.
Ancora non sono stati rilasciati i cinema dove verrà trasmesso, i biglietti sono disponibili su Nexodigital.it
Trailer di Jujutsu Kaisen 0
Trama:
Il protagonista del film è Yuta Okkotsu che, da bambino, ha perso la sua migliore amica, Rika, uccisa in un incidente d’auto davanti ai suoi occhi. I due si erano promessi amore eterno così, dopo l’incidente, Rika è diventato uno spirito vendicativo, mentre Yuta ha iniziato a desiderare la morte, dopo essere caduto vittima della sua maledizione. È in questo momento della storia che fa la sua comparsa lo stregone Satoru Gojo che accoglie Yuta all’istituto di arti occulte.
Qui, Yuta fa la conoscenza di Maki Zen’in, Toge Inumaki e Panda, compagni di classe che lo aiuteranno a trovare la giusta determinazione per ritrovare fiducia in se stesso e spezzare la maledizione di Rika. Un giorno, però, il malvagio stregone nero Suguru Geto, espulso dall’istituto per aver massacrato dei civili senza poteri, fa la sua comparsa di fronte a Yuta e ai suoi nuovi amici. Deciso a creare un paradiso solo per gli stregoni, Geto scatena a Shinjuku e a Kyoto un migliaio di maledizioni per sterminare i senza poteri. Riuscirà Yuta a fermarlo? E riuscirà a spezzare per sempre la maledizione di Rika?
Cast di Jujutsu Kaisen 0
- Yuta Okkotsu: Alessio Talamo
- Rika Orimoto: Carol Lecker
- Satoru Gojou: Davide Fumagalli
- Maki Zen’in: Elisa Giorgio
- Toge Inumaki: Stefano Pozzi
- Panda: Matteo Brusamonti
Fonti: Dynit | Crunchyroll
Per altre notizie clicca qui!
Seguici su Telegram e Twitter