News

Video promozionale di Malevolent Spirits: Mononogatari svela la data d’uscita

I profili ufficiali attraverso una key visual ed un video promozionale hanno svelato la data d’uscita di Malevolent Spirits: Mononogatari: il 9 gennaio 2023.
Inoltre è stato annunciato che l’opening Koigoromo è stata realizzata da ARCANA PROJECT e che l’ending rebind è stata realizzata da TRUE.

Video promozionale di Malevolent Spirit: Monogatari

Trama: Quando gli spiriti passano nel mondo umano, possono possedere vecchi oggetti e acquisire una forma fisica: uno tsukumogami. Gli tsukumogami possono essere gentili, violenti o una via di mezzo, quindi il clan Saenome li aiuta in maniera pacifica a ritornare nel mondo degli spiriti per evitare la distruzione.


Kunato Hyouma è un membro del clan ma è tutt’altro che pacifico poiché serba rancore per il fatto che uno tsukumogami lo ha privato di qualcosa di importante. Temendo che la rabbia sfacciata di Hyouma nel trattare con questi spiriti porti a catastrofi soprannaturali il nonno di Hyouma lo manda a vivere a Kyoto con Nagatsuki Botan, una giovane donna insolita che in realtà vive con gli tsukumogami come una famiglia. Riuscirà Hyouma a controllare le sue emozioni quando ha a che fare con gli tsukumogami o il suo stesso spirito è destinato a essere posseduto dalla rabbia per sempre?

Key Visual

Video promozionale di Malevolent Spirits: Mononogatari svela la data d'uscita

Fonte: Profilo Twitter
Per altre notizie clicca qui!

Seguici su Instagram, Telegram e Twitter

Lascia un commento