News

Demon Slayer: in arrivo 2 romanzi in Italia

Ultimamente l’editore italiano Star Comics dopo l’enorme successo della serie manga “Kimetsu no Yaiba” (Demon Slayer) ha deciso di portare nel nostro paese anche 2 light novel sempre itinerenti al sopranominato franchise.

I 2 romanzi in questione si chiamano rispettivamente “Il Fiore della Felicità” e “La Farfalla con un’Ala Sola”.
Il primo di questi sarà disponibile a giugno di quest’anno, il secondo invece non ha una data d’uscita prefissata.
Quando verranno rilasciate più informazioni faremo un altro articolo a riguardo.

Intanto, se ancora non l’avete fatto, potete guardare l’anime di Demon Slayer animato dalla Ufotable su VVVVID o su Prime Video

LIGHT NOVEL INFO:

Demon Slayer – Il Fiore della Felicità

Demon Slayer - Il Fiore della Felicità

Descrizione: In questo primo volume assisteremo a una serie di vicende non narrate durante la storyline principale e collocabili fra l’inizio e la fine di vari archi narrativi. Nel racconto che dà il titolo alla raccolta, Tanjiro si mette alla ricerca di un leggendario fiore in grado di regalare la felicità… forse anche a Nezuko? I nostri si troveranno poi ad affrontare un demone che pretende fanciulle in sacrificio da una famiglia a cui ha offerto la sua protezione, e poi a evitare ogni contatto femminile per il bene di Zenitsu. Chiudono la raccolta un approfondimento sull’amicizia fra Kanao e Aoi, e un esilarante “what if”? che immagina i nostri protagonisti nei panni di studenti liceali. Un volume imperdibile per ogni appassionato!

Titolo originale: Kimetsu no Yaiba: Shiawase no Hana
Autore: Aya Yajima (basatasi sull’opera di Koyoharu Gotouge)

Demon Slayer – La Farfalla con un’Ala Sola

Demon Slayer - La Farfalla con un'Ala Sola

Descrizione: In questa seconda raccolta di racconti scopriremo dei toccanti dettagli sul passato delle sorelle Shinobu e Kanae, vedremo Zenitsu alle prese con un allenamento speciale che metterà sin troppo alla prova la sua integrità e scopriremo dei segreti relativi a Mitsuri. E dopo aver assistito ai racconti di Genya, ricoverato alla Casa delle Farfalle, riguardo al suo passato, scopriremo infine quanto può essere difficile… far ridere una colonna.

Titolo originale: Kimetsu no Yaiba: Kataha no Chou
Autore: Aya Yajima (basatasi sull’opera di Koyoharu Gotouge)


Fonte: Sito Star Comics
Per altre news clicca qui!

Lascia un commento