Sul profilo Twitter della serie è stato comunicato che Demon Slayer ritornerà il 9 aprile 2023.
La serie inizierà con un special da un’ora ed animerà l’arco del villaggio degli spadaccini.
Inoltre è stato pubblicato il secondo video promozionale, nel quale è possibile ascoltare in anteprima un parte dell’opening Kizuna no Kiseki, creata dalla collaborazione tra il gruppo MAN WITH A MISSION e la cantante milet.
Video Promozionale di Demon Slayer
【テレビアニメ「鬼滅の刃」刀鍛冶の里編】
— 鬼滅の刃公式 (@kimetsu_off) March 1, 2023
4月9日(日)夜11時15分より
全国フジテレビ系列にて放送開始。
初回は一時間スペシャルです。
刀鍛冶の里編第2弾PVを公開。
是非ご覧ください。
▼第2弾PVhttps://t.co/wsD6hgr8i4
▼最新情報はこちらhttps://t.co/XQQRZT3Hz4#鬼滅の刃 #刀鍛冶の里編 pic.twitter.com/e7hodOJ1yF
Trama: Tanjirou Kamado vive con la sua famiglia impoverita su una montagna remota. Come fratello maggiore, dopo la morte del padre si è assunto la responsabilità di assicurare il sostentamento della famiglia. In una fredda giornata d’inverno, si reca al villaggio locale per vendere del carbone. Al calar del sole, è costretto a passare la notte nella casa di un uomo curioso che lo mette in guardia da strane creature che si aggirano nella notte: demoni maligni che desiderano carne umana.
Quando finalmente riesce a tornare a casa, il peggior incubo di Tanjirou diventa realtà. Tutta la sua famiglia è stata brutalmente massacrata, con l’unica eccezione di sua sorella Nezuko, che si è trasformata in un demone divoratore di carne. In preda all’odio e alla disperazione, Tanjirou cerca disperatamente di impedire a Nezuko di attaccare altre persone, intraprendendo un viaggio per vendicare la sua famiglia e trovare un modo per far tornare umana la sua amata sorella
Key Visual
Fonte: Profilo Twitter dell’opera
Per altre notizie clicca qui!
Seguici su Instagram, Telegram e Twitter