News

Dokusho Edizioni annuncia 3 light novel!

Dokusho Edizioni annuncia 3 light novel, dopo un countdown nei precedenti giorni sui loro canali social, il noto editore italiano ha annunciato l’acquisizione di ben tre titoli, le seguenti opere sono:

  • In/Spectre
  • Classroom of the Elite
  • Kamiyama-san: cosa c’è nel sacchetto?
Dokusho Edizioni annuncia 3 light novel

In/Spectre

Trama: Kotoko Iwanaga è diventata il dio della saggezza per gli esseri soprannaturali e trascorre le sue giornate a risolvere loro i problemi. Tuttavia, il ragazzo del quale si è innamorata, Kuro Sakuragawa, è temuto da tutte le creature soprannaturali. Insieme affronteranno vari casi enigmatici in questa serie d’amore, romanticismo e mistero.

Autori: Kyo Shirodaira, Chashiba Katase
Generi: Mistero, soprannaturale

Classroom of the Elite

Trama: Ayanokoji Kiyotaka sta per cominciare il suo percorso scolastico presso il “Liceo per la formazione di alto livello di Tokyo”. Agli studenti di tale scuola, alla fine dei corsi, è garantita l’ammissione al college scelto o verrà trovato lavoro. Inoltre, agli studenti viene data mensilmente una somma di punti, utilizzabili come denaro all’interno della struttura scolastica, ed cosa viene calcolata per merito. Ma la classe a cui viene assegnato Ayanokoji è la 1-D, quella dei ragazzi “problematici”.

Autori: Syougo Kinugasa, Tomoseshunsaku
Generi: Scolastico, psicologico

Kamiyama-san: cosa c’è nel sacchetto?

Trama: Il primo giorno di scuola, lo studente liceale Namito Kominato crea un club chiamato “Club della Conversazione” con un gruppo di ragazze: la timida e sempre imbarazzata Kamiyama-san, la premurosa ma ossessionata dalla sua uniforme, la presidentessa del comitato Arai Youkou, e Amano Harusame, che parla con un gruppo di ragazze magiche…

Autori: Abyss Enoshima, Neropaso
Generi: Commedia, scolastico

Prossimamente saranno rilasciate maggiori informazioni, continuate a seguirci per futuri aggiornamenti.

Fonte: Pagina Facebook
Per altre news clicca qui!
Seguici su InstagramTelegram e Twitter

Lascia un commento