News

Dokusho Edizioni: fra pochi giorni l’annuncio della prima light novel del nuovo editore

Tramite la pagina Facebook del nuovo editore italiano Dokusho Edizioni è stato comunicato che fra pochi giorni sveleranno la loro prima licenza di una light novel, di seguito troverete il comunicato ufficiale:

Finalmente ci siamo. Ecco l’annuncio che tutti stavate aspettando. Non avete idea di quanti appassionati ci abbiano scritto chiedendoci quale sarebbe stato il nostro primo titolo e, a malincuore, a tutti abbiamo dovuto rispondere con frasi un po’ vaghe. Sappiate che il vostro interessamento e quei messaggi ci hanno dato la forza per andare avanti e superare le enormi difficoltà che una piccolissima casa editrice nascente, come la nostra, ha dovuto affrontare per raggiungere questo obiettivo. Dopo mesi e mesi di duro lavoro, infiniti boss sconfitti e, perché no, anche grazie… ad una piccola botta di c*lo… ehm, ad un po’ di fortuna, siamo finalmente pronti a svelarvi la nostra prima light novel (che sarà disponibile in autunno). Come sapete, il nostro sogno è quello di far germogliare il seme delle light novel in Italia. La strada è molto ardua ed è solo grazie al vostro sostegno e al vostro continuo supporto che siamo riusciti a raggiungere il nostro primo traguardo. Anche se questo è solo l’inizio di una lunga avventura, da parte di tutto lo staff di Dokusho Edizioni, un grazie dal profondo del cuore.

Nuovo editore per il panorama delle light novel

Siamo una casa editrice nata con lo scopo di portare le light novel in Italia. Capolavori giapponesi, cinesi, coreani… e anche opere inedite nostrane! Emozionante, non credi?


Fonte: Dokusho Edizioni pagina Facebook
Per altre news clicca qui!

Giampiero
Giampiero
[Founder & Redattore di Anidaily]

Lascia un commento