News

Annunciato il doppiaggio italiano di Mob Psycho 100 e Dr. Stone

Oggi Crunchyroll ha annunciato il doppiaggio italiano di Mob Psycho 100 e Dr. Stone.

Il doppiaggio di Mob Psycho 100 sarà disponibile dal 5 dicembre mentre quello di Dr. Stone dal 12 dicembre, entrambe le serie saranno pubblicate a cadenza settimanale.

Locandina di Mob Psycho 100

doppiaggio italiano di Mob Psycho 100 e Dr. Stone

Trama: Kageyama Shigeo, soprannominato “Mob” è un ragazzo che fatica a esprimersi, ma che è dotato di enormi poteri psichici. Mob fa del suo meglio per vivere una vita normale e tenere i suoi poteri sotto controllo, ma quando la sua carica emotiva raggiunge il 100%, iniziano a succedergli cose terribili! Cosa si troverà a pensare Mob, in un mondo di finti psichici, spiriti malvagi e organizzazioni misteriose? Che scelte prenderà? 

Locandina di Dr. Stone

Trama: Dopo cinque anni di sentimenti inespressi, il liceale Taiju Ooki è finalmente pronto a confessare il suo amore a Yuzuriha Ogawa. Proprio quando Taiju inizia la sua confessione, però, una luce verde accecante colpisce la Terra e pietrifica l’umanità in tutto il mondo, trasformando ogni singolo essere umano in pietra.
Diversi millenni dopo, Taiju si risveglia e trova il mondo moderno completamente inesistente, poiché la natura è fiorita negli anni in cui l’umanità è rimasta ferma. In un mondo di pietra e statue, Taiju incontra un altro essere umano vivente: il suo amico Senkuu, appassionato di scienza e attivo da pochi mesi.


Taiju scopre che Senkuu ha messo a punto un grande progetto: lanciare la completa rinascita della civiltà grazie alla scienza. I muscoli di Taiju e il cervello di Senkuu si uniscono per formare una partnership formidabile e presto scoprono un metodo per rianimare le persone pietrificate.
Tuttavia, il piano generale di Senkuu viene minacciato quando le sue ideologie vengono messe in discussione da coloro che si risvegliano. Nel frattempo, la ragione della pietrificazione dell’umanità rimane sconosciuta.

Fonte: Comunicato Stampa
Per altre notizie clicca qui!

Seguici su InstagramTelegram e Twitter

ZoHu21
ZoHu21
Hey!

Lascia un commento