News

Usciti i nomi degli altri doppiatori di Il Re dei Cervi assieme alle sale italiane!

Oggi Anime Factory, sul suo canale Youtube, ha rilasciato un video promozionale dove vengono illustrati i nomi di altri doppiatori de “Il Re dei cervi“. Inoltre è stato rilasciato l’elenco delle sale dove verrà proiettato.

Video promozionale di Il Re dei Cervi

Trama: La storia ha luogo in un mondo feudale dove un grande impero negli anni ha soggiogato e annesso vari regni. Chi si è opposto strenuamente al suo dominio è Van, leader dei guerrieri schierati contro l’invasione. Finito in catene è diventato uno schiavo assegnato alle miniere di sale. Una notte un branco di lupi entra nelle miniere seminando il panico.

Tutti coloro che vengono morsi finiscono per essere infettati e morire, tranne Van che riesce a scappare e salvare una bambina, Yuna, anche lei misteriosamente sopravvissuta al “mittsal”, la piaga portata dai lupi. Assistito dal medico e ricercatore Hossal inizia così ad indagare sulla malattia che nel frattempo ha colpito anche la corte imperiale. Ma visto che il sangue dei sopravvissuti potrebbe costituire la base per la tanto sospirata cura Van e Yuna saranno gli obbiettivi di una frenetica caccia all’uomo.

Seconda parte dei doppiatori di Il Re dei Cervi

doppiatori di Il Re dei Cervi

Tohrim verrà doppiato da Gianni Giuliano (Braccio di ferro, Captain Harlock).

Ohfan verrà doppiato da Stefano Alessandroni (En di Dorohedoro).

Kenoi verrà doppiato da Alessandro Bruno (Il Re Tritone in La Sirenetta).

Il Re di Aqauafa sarà doppiato da Paolo Buglioni (Il presidente Netero di Hunter x Hunter ed. 2011, è anche il doppiatore di Samuel L. Jackson).

Kiya verrà doppiata da Benedetta Gravina (la doppiatrice di Isabella in Phineas & Ferb).

Shikan verrà interpretato da Francesco de Francesco (Forzuto dei Puffi, Lee Byung-hun in Squid Game)

Utalu verrà interpretato da Edoardo Siravo (Rafiki nella serie TV di Il Re Leone).

Ohma verrà doppiato da Gerolamo Alchieri (Kowalski dei pinguini di madagascar, Pico de Paperis e molti altri personaggi noti).

Fonte: Profilo Facebook di Anime Factory
Per altre notizie clicca qui!

Seguici su Telegram e Twitter

Lascia un commento