News

Dynit acquista i diritti di Bleach!

Questa mattina l’editore bolognese Dynit ha comunicato, tramite il proprio profilo instagram, la recente acquisizione dei diritti dell’anime Bleach, la famosissima serie tratta dal manga di Tite Kubo.

Quest’opera verrà doppiata in italiano e poi sarà disponibile sul portale di streaming Prime Video.

L’anime di Bleach è stato prodotto dallo studio Pierrot e conta al momento 366 episodi che purtroppo non ricoprono completamente tutto il manga.

Speriamo che il sopracitato studio dopo aver concluso la 1° stagione di Black Clover (nostro articolo a riguardo) inizi a produrre il progetto annunciato per il 20° anniversario di Bleach, ossia l’adattamento anime degli ultimi volumi del manga.

ANIME INFO:

Bleach doppiato da Dynit

Trama: Ichigo Kurosaki, un ragazzo dotato di un’abilità molto particolare: è in grado di vedere i fantasmi. E se la sua vita è già pazzesca a causa di questo dono, immaginate cosa gli potrebbe succedere se diventasse… un dio della morte?! Un intreccio appassionante, animato da un cast di personaggi estremamente variegato e impreziosito da uno stile di disegno attentissimo ai dettagli e originale nella fusione effettuata di vecchie e nuove tendenze, strizzando l’occhio, soprattutto per quanto riguarda l’abbigliamento dei personaggi, alla moda alternativa streetwear.

Autore: Tite Kubo
Studio d’animazione: Studio Pierrot
Genere: 
Azione, Avventura, Sovrannaturale, Superpoteri
Target: 
Shounen
Anno: 2004-2012
Disponibile su: Amazon Prime Video (prossimamente)

Fonte: Instagram Dynit
Per altre news clicca qui!

Lascia un commento