News

Dynit: annunci anime al Lucca Comics & Games 2022

Durante la conferenza Dynit al Lucca Comics & Games 2022 sono state annunciate le novità dei prossimi mesi e nuovi doppiaggi, scopriamo quali:

Recuperi

Gurren Lagann (serie + film)

Dopo tanti anni di assenza ritorna Gurren Lagann, che sarà disponibile a metà novembre in DVD e Blu-ray, sia la serie che i 2 film.

Heidi

Captain Harlock (serie)

dynit annunci anime

Nuovi doppiaggi

Hunter X Hunter Film Phantom Rouge & The last mission

Dopo il successo della serie originale, verranno portati per la prima volta i 2 film della serie Hunter x Hunter che trattano di una storia originale (non presente nel manga).

Made in Abyss stagione 2

Doppiaggio già annunciato allo scorso Romics viene riconfermato il doppiaggio della seconda stagione di Made in Abyss, i primi 6 episodi doppiati sono già disponibili su Prime Video.


Attacco dei Giganti: The Final Season Parte 2

Dopo una lunga attesa, Dynit è lieta di annunciato il doppiaggio della 2° parte della final season di AOT.

Gintama (serie + film)

L’uovo di pulcinella, verrà doppiata sia la serie che i film con un nuovo cast di doppiaggio e riprenderà da dove si era fermato quello originale (episodio 50 in poi).

Fullmetal Alchemist: Brotherhood

Oltre al recupero dei diritti di FMAB è stato annunciato anche il doppiaggio dell’ultimo episodio.

Tutte queste serie saranno presto pubblicate su Amazon Prime Video.

Uscite Home Video

Akira

Edizione limited edition del film AKIRA in 4K, uscita prevista per natale.

Trama: Anno 2019: le grandi metropoli sono state spazzate via dopo la Terza Guerra Mondiale. Tokyo è teatro di scontri tra bande di motociclisti, tra queste di distingue la gang dei giovani Kaneda e Tetsuo. La polizia segreta cerca di mettere un freno alla minaccia per poter continuare lo sviluppo del segretissimo progetto Akira.

Jujutsu Kaisen 0

Trama: Yuta Okkotsu da bambino ha perso la sua migliore amica Rika, uccisa in un incidente d’auto davanti ai suoi occhi. I due si erano promessi amore eterno così, dopo l’incidente, Rika è diventato uno spirito vendicativo, mentre Yuta ha iniziato a desiderare la morte, dopo essere caduto vittima della sua maledizione. È in questo momento della storia che fa la sua comparsa lo stregone Satoru Gojo, che accoglie Yuta all’istituto di arti occulte.

Evangelion 3.0+1.01

Trama: EVANGELION 3.0+1.01 ci racconta dell’organizzazione anti-Nerv Wille, guidata da Misato, che arriva nella città vecchia di Parigi, una città ormai rossa a causa della nucleizzazione. L’equipaggio della nave AAA Wunder atterra su un pilastro di contenimento e ha solo 720 secondi di tempo per ripristinare la città. L’Eva Unità-08 di Mari si prepara a intercettare una colonia di Eva della Nerv. Nel frattempo, Shinji, Asuka e Ayanami vagano per il Giappone…


Foto scattate dal nostro redattore Tancredi “Ider”.

Fonte: Conferenza Dynit
Per altre notizie clicca qui!

Seguici su InstagramTelegram e Twitter

Lascia un commento