Tramite i canali ufficiali della serie è stato comunicato che l’episodio 8 di Isekai Ojisan è stato rimandato a data da destinarsi, a causa “degli aumenti di COVID-19” all’interno dello studio Atelier Pontdarc ed altri studi coinvolti nella produzione.
Situazione non rosea per la serie
L’animatore Ippei Ichii che ha partecipato alla regia e storyboard del quinto episodio ha svelato che avrebbe voluto partecipare al decimo episodio ricoprendo entrambi i ruoli, ma che successivamente ha abbandonato la posizione di regista dell’episodio poiché prima della messa in onda del settimo non c’era nessun animatore ad occuparsene con sole tre settimane di tempo rimaste, decidendo così di lasciare l’incarico lasciando solo il suo lavoro come storyboard.
Trama: 17 anni fa lo zio di Takafumi è caduto in coma, ma ora è tornato come un uomo risorto dalla tomba. Ben presto Takafumi scopre due cose bizzarre: Suo zio ama i videogiochi sopra ogni cosa, e, mentre era in coma, è stato effettivamente trasportato in un altro mondo come un eroico guardiano! Ora non solo Takafumi deve stare con uno zio che è letteralmente magico, ma deve anche aggiornarlo su due decenni di storia: smartphone, internet ad alta velocità, gli anime… e l’esito traumatico della guerra delle console degli anni ’90!
La serie è in simulcast su Netflix ogni mercoledì.
Continuate a seguirci per futuri aggiornamenti sulla serie!
Ricordiamo che stiamo commentando la serie attraverso una collaborazione con i ragazzi di Anima dell’Animazione in cui esprimiamo i nostri pareri su alcuni nuovi anime stagionali.
Oltre a questo stiamo commentando insieme anche Call of The Night, Lycoris Recoil e Teppen!!!!!!!!!!!!!!!.
Fonti: Anime News Network, Anima dell’animazione, Ippei Ichii
Per altre news clicca qui!
Seguici su Instagram, Telegram e Twitter