Dopo più di un anno dal rilascio dell’ultimo film in Giappone, Evangelion 3.0+1.01 Thrice Upon A Time arriva nei cinema italiani. Nexo Digital ha infatti annunciato tramite un video di 15 secondi che sarà possibile vedere questo lungometraggio dal 12 al 14 settembre al cinema.

Evangelion 3.0+1.01 Thrice Upon A Time arriva nei cinema italiani

Questo è il capitolo finale della saga Rebuild of Evangelion, progetto iniziato nel 2007 da Hideaki Anno per dare una conclusione diversa alla sua opera. I primi tre film sono una versione alternativa della serie mentre il quarto riscrive totalmente il finale. Evangelion 3.0+1.01 Thrice Upon A Time era già uscito in Italia nell’agosto del 2021 su Amazon Prime Video.

Evangelion 3.0+1.01 Thrice Upon A Time arriva nei cinema italiani

Trama: EVANGELION 3.0+1.01 ci racconta dell’organizzazione anti-Nerv Wille, guidata da Misato, che arriva nella città vecchia di Parigi, una città ormai rossa a causa della nucleizzazione. L’equipaggio della nave AAA Wunder atterra su un pilastro di contenimento e ha solo 720 secondi di tempo per ripristinare la città. L’Eva Unità-08 di Mari si prepara a intercettare una colonia di Eva della Nerv. Nel frattempo, Shinji, Asuka e Ayanami vagano per il Giappone…

Nexo Digital si occuperà della distribuzione mentre Dynit ha doppiato nuovamente il film, riassegnando a Stella Musy il ruolo di Misato. Nella precedente edizione italiana del quarto capitolo infatti la voce di Misato era quella di Rachele Paolelli.

Fonte: Nexo Digital
Per altre news clicca qui!

Seguici su Instagram, Telegram e Twitter

Tancredi Casoli

By Ider

Poco da dire, il più simpatico autore di Anidaily

Lascia un commento