News

Fanfare of Adolescence arriverà il 2 aprile

Attraverso il secondo PV della serie è stato comunicato che Fanfare of Adolescence arriverà il 2 aprile 2022 nelle televisioni giapponesi.

Nel video sono anche stati rilasciati degli spezzoni della opening Move The Soul e dell’ending Outsiders, saranno entrambe cantate dal gruppo idol JO1 (nella seconda sono stati affiancati al leggendario compositore Hiroyuki Sawano, ha composto per tanti anime come Attack on Titan).

Infine è stato reso noto che 2 membri della sopracitata boy band presteranno la voce ad un paio di personaggi dell’anime:

  • Kimata Syoya doppierà Kōsei Nambara
  • Shōsei Ōhira doppierà Masaki Azuma

Sono entrambi nuovi nel settore del doppiaggio, l’unico con della esperienza è Shōsei Ōhira che ha doppiato Dennis in Poupelle of Chimney Town.

Fanfare of Adolescence arriverà il 2 aprile

Trama di Fanfare of Adolescence: La storia si svolge in un’accademia di corse di cavalli. Il triennio dell’accademia è molto competitivo e chi vuole iscriversi deve superare non solo una prova accademica ma anche una prova fisica e di idoneità. Yū Arimura è un ex idol che si innamora delle corse di cavalli dopo averle viste per la prima volta e desidera entrare nell’accademia. Shun Kazanami è cresciuto su un’isola e durante la sua crescita ha sentito parlare di corse di cavalli solo attraverso le trasmissioni radiofoniche. Amane viene da una famiglia d’alta classe in Inghilterra e suo padre è un ex fantino. Lei ha già frequentato diverse accademie di corse di cavalli in vari paesi. Lo spettacolo segue le vicende di questi tre ragazzi di 15 anni e degli altri studenti all’accademia.

Fonte: Anime News Network
Per altre notizie clicca qui!

Lascia un commento