Durante la live sul canale Twitch di AnimeClick con ospite Asuka Ozumi, sono stati fatti gli annunci estivi 2022 di Dynit Manga, scopriamo quali!

Novità – annunci estivi 2022 di Dynit Manga

Snowball Earth

annunci estivi 2022 di Dynit Manga

Trama: Un ragazzo, insieme al suo amico robot, ha partecipato allo scontro contro dei mostri provenienti dallo spazio. Il giovane torna sulla Terra per la prima volta dopo 10 anni trascorsi nello spazio. Quello che il sopravvissuto ritrova è un pianeta ricoperto di neve e ghiaccio, un mondo di morte.

Autore: Yuhiro Tsujitsugu
Generi: Azione, avventura
Target: Seinen

Manshu Ahen Squad

Trama: Nel 1945 un soldato giapponese dopo essere stato ferito in guerra si ritrova in Manciuria dove si intromette nel commercio dell’oppio.

Autore: Tsukasa Monma
Disegnatore: Shikako
Genere: Mistero
Target: Seinen

Hana and the Beast

Trama: Umani e uomini-bestia hanno sempre vissuto lontani gli uni dagli altri, separati da un gigantesco muro che si estende in lunghezza per segnare il confine tra le loro terre. Ma nonostante gli avvertimenti, la giovane umana Hana è sempre stata attratta dal mistero mondo che vi si nasconde oltre.

Autore: Chihiro Yuzuki
Generi: Slice of life, soprannaturale, sentimentale
Target: Josei

Chi. Il movimento della Terra

Trama: La storia è ambientata nell’Europa del Quindicesimo secolo, in Polonia. Rafal, un ragazzo prodigio, si impegna negli studi di teologia, al tempo considerata la materia più importante, fino al giorno in cui incontra un uomo misterioso. Questo incontro cambierà la sua vita.

Autore: Uoto
Generi: Soprannaturale, mistero
Target: Seinen

I grandi maestri dello Studio Ghibli: Isao Takahata e Hayao Miyazaki

Descrizione: La storia di opere Ghibli finalmente raccontata dal produttore che ha continuato a supportare i due geni più da vicino. La vivida feroce battaglia tra i due che si sono riconosciuti più di chiunque altro, la personalità eccessivamente intensa e il segreto della creazione vengono generosamente svelati.

Autore: Toshio Suzuki

Dove torna il vento – da Nausicaä  a La città incantata

Descrizione: Un dramma scioccante sulla pensione: dall’origine di Miyazaki nel mondo,
“Nausicaä della Valle del vento”, a “La città incantata”, una lunga intervista che copre dodici anni, esplora la “fonte” dell’idea del genio Hayao Miyazaki .

Autore: Hayao Miyazaki

Fonte: AnimeClick
Per altre news clicca qui!
Seguici su InstagramTelegram e Twitter

Lascia un commento