News

Hell’s Paradise – Jigokuraku: annunciato l’adattamento anime!

Sull’ottavo numero di quest’anno della rivista Weekly Shonen Jump edito da Shueisha, è stato annunciato che il manga “Hell’s Paradise: Jigokuraku” di Yūji Kaku otterrà un adattamento anime.

Yūji Kaku ha commentato quanto segue:

Un adattamento anime! … mi rende così felice, ma non è ancora arrivato davvero e sembra un sogno. A tutto lo staff dell’anime, lascio i personaggi di Hell’s Paradise: Jigokuraku nelle tue abili mani. Lord Reality, se questo è un sogno, per favore non svegliarmi.

paradise

Trama: Il temuto ninja Gabimaru, considerato imbattibile, aspetta in prigione l’arrivo di un boia in grado di ucciderlo. Il desiderio di farla finita sembra ormai più forte della voglia di lottare, ma la proposta della carnefice Asaemon risveglierà in lui la furia di un tempo: la possibilità di tornare a vivere con sua moglie, l’unica luce nella sua vita, se accetterà di avventurarsi in una terra magica e letale per recuperare il segreto della vita eterna per lo shogun!

Generi: Avventura, Azione, Drammatico

Attualmente non sono state rilasciate ulteriori informazioni sullo staff e data, rimanete sintonizzati per nuove notizie!


Fonte: AnimeNewsNetwork
Per altre news clicca qui!

Giampiero
Giampiero
[Founder & Redattore di Anidaily]

Lascia un commento