News

Hell’s Paradise – Jigokuraku: pubblicato il primo trailer e key visual!

Durante l’evento Jump Festa 2022 è stato pubblicato il primo trailer e key visual dell’adattamento anime di Hell’s Paradise: Jigokuraku, il teaser rivela lo staff e lo studio di animazione che si occuperà della serie. Non sono state condivise informazioni sulla data di uscita.

Trailer

Key Visual

Trama: Il temuto ninja Gabimaru, considerato imbattibile, aspetta in prigione l’arrivo di un boia in grado di ucciderlo. Il desiderio di farla finita sembra ormai più forte della voglia di lottare, ma la proposta della carnefice Asaemon risveglierà in lui la furia di un tempo: la possibilità di tornare a vivere con sua moglie, l’unica luce nella sua vita, se accetterà di avventurarsi in una terra magica e letale per recuperare il segreto della vita eterna per lo shogun!

Staff

Alla regia ci sarà Kaori Makita che si è occupata del film Saezuru Tori wa Habatakanai: The Clouds Gather e del primo e decimo episodio della stagione finale dell’Attacco dei Giganti, Akira Kindaichi (Garo -Vanishing Line-) si occuperà della sceneggiatura, Koji Hisaki (Sakamichi no Apollon) come character designer e Yoshiaki Dewa (IRODOKU: The world in colors) comporrà la musica. La serie sarà prodotta dallo studio MAPPA (Jujutsu Kaisen, Dorohedoro) e Twin Engine (Vinland Saga, Dororo) si occuperà della pianificazione.

MAPPA per commemorare l’uscita del trailer ha pubblicato sul proprio profilo Twitter due key frame.


Fonte: Jigokurako profilo Twitter, MAPPA Twitter
Per altre news clicca qui

Giampiero
Giampiero
[Founder & Redattore di Anidaily]

Lascia un commento