Il celebre mangaka Hirohiko Araki ha annunciato, in concordanza con la fine di Jojolion (Jojo pt.8), che dopo una breve pausa si metterà al lavoro sulla nona parte de Le bizzarre avventure di Jojo.
Esso prenderà il nome di JojoLands ma oltre a ciò non abbiamo altre informazioni.
L’annuncio è stato fatto sulla rivista Ultra Jump ieri in concomitanza con l’annuncio di un nuovo manga spin-off riguardante sempre il franchise di Jojo.
Il mangaka non lavorerà personalmente in quest’ultimo progetto, ad occuparsene saranno Kouhei Kadono e Tasuku Karasuma, rispettivamente come autore e disegnatore.
La storia riguarderà le vicende di Josuke Higashikata, protagonista della quarta parte del manga (Le bizzarre avventure di Jojo: Diamond is Unbreakable), insieme ad Hol Horse uno degli antagonisti principali dei Crusaders nella terza parte del manga.
In questo periodo quindi Jojo è sulla bocca di tutti, grazie anche alla produzione dell’adattamento animato di Stone Ocean (Jojo pt.6) che sbarcherà ufficialmente su Netflix a dicembre di quest’anno.
Per maggiori informazioni leggi il nostro articolo a riguardo!
Se ancora non hai visto Le bizzarre avventure di Jojo e vuoi metterti in pari prima dell’uscita di questo anime ti consigliamo di consultare il nostro ordine di visione.
Fonte: Anime News Network
Per altre news clicca qui!