News

How a Realist Hero Rebuilt The Kingdom – Nuovo Trailer

Sul sito ufficiale di “How a Realist Hero Rebuilt The Kingdom“, è stato pubblicato un nuovo trailer dell’opera che debutterà a luglio 2021.

Trama: “O, eroe!” Con quella frase cliché, Kazuya Souma si trovò convocato in un altro mondo e la sua avventura iniziò. Dopo aver presentato il suo piano per rafforzare il paese economicamente e militarmente, il re gli cede il trono e Souma si ritrova a dover governare la nazione! Inoltre, ora è fidanzato con la figlia del re …?! Per rimettere in piedi il paese, Souma chiama i saggi, i talentuosi e i dotati dalla sua parte. Cinque persone si radunano davanti al neo incoronato Souma. Quali sono i tanti talenti e abilità che possiedono …?! Quale percorso prenderà la sua visione di realista Souma e la gente del suo paese? Una rivoluzionaria serie fantasy amministrativa trasferita in un altro mondo inizia qui!

STAFF:

J.C. Staff produrrà quest’opera, la regia è affidata ad Takashi Watanabe, la sceneggiatura alle mani di Go Zappa(Koihime Muso, Moriarty the Patriot) e Hiroshi Ohnogi (Aquarion, Fullmetal Alchemist: Brotherhood), Mai Otsuka (Shakugan no Shana, Urara Meirocho, The Demon Girl Next Door) si occupa del character design.
Akiyuki Tateyama (Laid-Back Camp, ISLAND, Senryū Girl) comporrà la colonna sonora e Jin Aketagawa ricoprirà il ruolo di direttore dell’audio.

CAST:

Kazuya Souma CV: Yusuke Kobayashi (The main male character)
Liscia Elfrieden CV: Inori Minase (The main female character)

Georg Carmine CV: Taiten Kusunoki

Excel Walter CV: Yui Horie

Castor Vargas CV: Jun Fukuyama

Carla Vargas CV: Aimi

Maria Euphoria CV: Hisako Kanemoto

Jeanne Euphoria CV: Yui Ishikawa

Roroa Amidonia CV: M.A.O

Juna Doma CV: Reina Ueda

Aisha Udgard CV: Ikumi Hasegawa

Hakuya Kwonmin CV: Kazuyuki Okitsu

Fonti: Anime News Network | Sito ufficiale dell’opera
Per altre news clicca qui!

Zombie_Hunter
Zombie_Hunter
Io sono semplicemente Io

Lascia un commento