News

“Horimiya” approda sul piccolo schermo il 9 Gennaio 2021!

Daisuke Hagiwara disegnatore del manga di “Horimiya” ha postato un tweet dove rivela che il 9 Gennaio uscirà il primo episodio della serie.

Trailer:

la seria sarà animata da CLOVERWORKS (The Promised Neverland) con la regia di Masashi Ishihama (Persona 5 The Animation).

ANIME INFO:

Horimiya

Studio animazione: Cloverworks(The Promised Neverland,Seishun Buta Yarō wa Bunny Girl Senpai no Yume o Minai).
Data d’uscita: 9 Gennaio 2021.
Genere:Commedia,Scolastico,Sentimentale,Slice of Life.

Trama:Sebbene ammirata a scuola per la sua amabilità e abilità accademica, la studentessa delle superiori Kyouko Hori ha nascosto un altro lato di lei. Con i suoi genitori spesso lontani da casa a causa del lavoro, Hori deve prendersi cura del fratello minore e fare i lavori domestici, senza lasciare la possibilità di socializzare lontano da scuola.Nel frattempo, Izumi Miyamura è vista come un otaku minaccioso e con gli occhiali. Tuttavia, in realtà, è una persona gentile, incapace di studiare. Inoltre, ha nove piercing nascosti dietro i suoi lunghi capelli e un tatuaggio lungo la schiena e la spalla sinistra.Per puro caso, Hori e Miyamura si incrociano al di fuori della scuola, né guardando come l’altro si aspetta. Questi opposti apparentemente polari diventano amici, condividendo un lato che non hanno mai mostrato a nessun altro.

Fonte: Sito Ufficiale di horimiya
Per altre news: clicca qui

Zombie_Hunter
Zombie_Hunter
Io sono semplicemente Io

Lascia un commento