Negli ultimi giorni Twitter è esploso per un’incredibile e fantastica notizia, Yoshihiro Togashi è tornato e si è già messo al lavoro con carta e pennino.

Il noto mangaka del celeberrimo manga shonen Hunter x Hunter, in pausa da oramai dalla fine del 2018, è magicamente riapparso sulla sopracitata piattaforma il 24 maggio con il seguente tweet:

Altri quattro episodi per ora.

A questo punto il profilo è stato anche condiviso da Yusuke Murata, responsabile dell’adattamento manga del webcomic One Punch Man. Quest’ultimo ha poi cancellato tutto e poi riaffermato lo stesso.

Nonostante la confusione l’autenticità del profilo è stata confermata da un interno di Shueisha durante un’intervista rilasciata a Oricon News.

Al momento il profilo conta 4 tweet, ma ancora non è stato confermato che il mangaka sia tornato a disegnare la sua serie colosso.

Anche se l’immagine seguente ci fa ben sperare.

Quella scritta che riporta “Hunter x Hunter” non è una conferma certa per il ritorno della serie, ma rimane comunque un fattore importante da tenere in considerazione in attesa di comunicati ufficiali.

Per il momento noi ci salutiamo così, dopo 2,2 milioni di followers nel profilo del sensei Togashi e il possibile ritorno di una meravigliosa avventura con il lavoro più bello del mondo.

Yoshihiro Togashi è tornato

Fonte: Profilo Twitter di Yoshihiro Togashi
Per altre notizie clicca qui!
Seguici su Telegram e Twitter

Lascia un commento