Jujutsu Kaisen
News

Jujutsu Kaisen: pubblicato un nuovo trailer!

Il sito della serie animata “Jujutsu Kaisen” ha pubblicato un terzo trailer con l’opening intitolato “KAIKAIKITAN” cantata da Eve.
La serie uscirà in Giappone il 2 Ottobre 2020 e sarà trasmesso in simulcast su Crunchyroll Italia.

Jujutsu Kaisen verrà diretto da Seong-Hu Park, che ha già lavorato a titoli quali “The God of Highschool” e “Garo: Vanishing Line” presso lo studio MAPPA.

Hiroshi Seko (Mob Psycho 100, Vinland Saga) si occupa della sceneggiatura della serie e Tadashi Hiramatsu (Kiseijuu, Le situazione di lui e lei) si occupa del character design.


Anime Info

Jujutsu kaisen

Studio Animazione: MAPPA (The God of Highschool, Kakegurui, Attack on Titan: The Final Season)
Anno: 2 Ottobre 2020
Genere: azione, fantasy, sovrannaturale
Disponibile su: Crunchyroll

Trama: Itadori Yuji è un ragazzo dall’incredibile possanza fisica, malgrado viva una vita comune da liceale. Per salvare un amico attaccato da una Maledizione, un giorno, ingoia il dito dello Spettro Bifronte, accogliendo così la Maledizione nella sua stessa anima. Condivide da allora il suo corpo con lo Spettro Bifronte. Sotto la guida del più potente degli stregoni, Gojo Satoru, Itadori è ammesso alla Tokyo Metropolitan Technical High School of Sorcery, un’organizzazione che combatte le Maledizioni… e inizia così il racconto eroico di un ragazzo che diviene una Maledizione per esorcizzare le Maledizioni, vita da cui non potrà mai tornare indietro.


Fonte: Sito ufficiale di Jujutsu / MyAnimeList

Per altre news clicca qui!

Giampiero
Giampiero
[Founder & Redattore di Anidaily]

Lascia un commento