Kadokawa Coporation ha annunciato gli obiettivi aziendali fino a marzo del 2023, uno di essi è quello di rafforzare il suo business dell’animazione.
L’azienda infatti mira a rafforzare il proprio sistema produttivo in modo da poter produrre 40 nuove serie all’anno (praticamente 10 serie a stagione) entro il 2023, con un aumento del 20% rispetto alle 33 serie attuali.
Per raggiungere questo obiettivo Kadokawa sta considerando di creare uno studio 3DCG di livello mondiale che comprenda i migliori creatori del mondo.
Altri obiettivi oltre all’animazione
Gli altri obiettivi che si è fissata Kadokawa per quest’anno fiscale includono:
•Espansione delle proprie licenze
•Accelerazione della tecnologia digitale per le imprese
•Espansione globale del mercato eBook
•Lancio di titoli su larga scala nel settore dei giochi
•Diventare azienda leader nella tecnologia educativa
Proprio al riguardo del mercato eBook recentemente l’azienda ha annunciato mercoledì scorso (28 Aprile 2021) di aver acquisito la casa editrice statunitense di manga e light novel J-Novel Club.
Fonte: Anime News Network
Per altre news clicca qui!