Sul sito web della serie è stata rilasciata una nuova key visual di Gundam The Witch From Mercury, insieme sono state rivelate nuove informazioni sullo staff e i personaggi della serie con i relativi mobile suit.

Key visual di Gundam The Witch From Mercury

key visual di Gundam: The Witch From Mercury

Trama: A.S. (Ad Stella) 122-
Un’epoca in cui una moltitudine di corporazioni è entrata nello spazio e ha costruito un enorme sistema economico. Una ragazza solitaria, proveniente dal remoto pianeta Mercurio, si trasferisce alla Scuola di Tecnologia Asticassia, gestita dal Gruppo Beneritt che domina l’industria delle tute mobili.
Il suo nome è Suletta Mercury. Con una luce scarlatta che arde nel suo cuore puro, questa ragazza cammina passo dopo passo attraverso un nuovo mondo.

Staff di Gundam The Witch From Mercury

Regista: Hiroshi Kobayashi
Co-regista: Ryo Ando
Composizione della serie/Sceneggiatore: Ichiro Okouchi
Character designer: Mogumo 
Character designs per l’animazione: Marie Tagashira, Juro Toida e Hirotoshi Takaya
Composizione musicale: Takashi Ohmama
Direttore artistico: Ayumi Satō
Designer d’arte: Tomoaki OkadaKenichi MoriokaKazushige KanehiraJunichirō Tamamori |  Yasuyoshi Uetsu
Impostazione del colore: Kazuko Kikuchi
Regista CG 3D: Shinichi Miyakaze
Direttore della fotografia: Shōta Kodera
Editor: Kengo Shigemura
Direttore del suono: Jin Aketagawa

Cast:

Suletta Mercury è una studentessa del secondo anno del dipartimento di pilotaggio, trasferita alla scuola da Mercury. Suletta è timida e manca un po’ di capacità di comunicazione. È il pilota del Gundam Aerial sviluppato su Mercury.

Miorine Rembran, un’attraente e accademica studentessa del secondo anno del dipartimento di strategia gestionale. Miorine è l’unica figlia di Delling Rembran, presidente del gruppo Beneritt e presidente del consiglio di amministrazione della scuola. Ha un forte sentimento di ribellione nei confronti del padre.

Guel Jeturk, erede della Jeturk Heavy Machinery e studente al terzo anno del dipartimento di pilotaggio. Guel ha un temperamento rude e si arrabbia rapidamente. In quanto asso del pilotaggio della Casa Jeturk, ha un’assoluta fiducia nelle proprie capacità, pilota il Dilanza.

Elan Ceres, il pilota di punta sostenuto dalla Peil Technologies. Studente al terzo anno del dipartimento di pilotaggio. Elan è una persona taciturna e solitaria, che non apre il suo cuore a nessuno a scuola.
Pilota il Gundam Pharact.

Shaddiq Zenelli, figlio adottivo dell’amministratore delegato della Grassley Defense Systems. È uno studente del terzo anno del dipartimento di pilotaggio che guida la Grassley House. Sebbene sia ancora uno studente, Shaddiq ha dimostrato la sua abilità anche negli affari, tanto da essere candidato come dirigente di prossima generazione. Pilota il Michaelis.

La Bandai Namco Filmworks ha rivelato che il prequel di questa serie, Mobile Suit Gundam: The Witch From Mercury Prologue, debutterà il 14 luglio, per maggiori informazioni sul prequel leggi il nostro precedente articolo cliccando qui!

Fonte: Sito web dell’opera
Per altre notizie clicca qui!
Seguici su Telegram e Twitter

ZoHu21

By ZoHu21

Hey!

Lascia un commento