News

Pubblicata la prima key visual di Isekai Yakkyoku in uscita a luglio 2022

Sul profilo Twitter della serie è stata pubblicata la prima key visual di Isekai Yakkyoku, annunciandone l’uscita per luglio 2022.

Key visual di Isekai Yakkyoku

key visual di Isekai Yakkyoku

Trama: Dopo aver perso la sorellina a causa di una malattia incurabile, il ricercatore medico di fama mondiale Kanji Yakutani ha dato il massimo per curare i pazienti, dedicando la sua vita a inventare nuove medicine. Dopo aver lavorato fino alla morte all’età di 31 anni, l’ex farmacista si sveglia come un bambino di 10 anni. Scopre di essersi reincarnato in un mondo medievale come Falma, il figlio della rispettata famiglia De Médicis.

In un mondo in cui le arti divine – la magia concessa attraverso le benedizioni delle divinità protettrici – esistono, Falma si rende conto che il suo corpo ospita la divinità protettrice della medicina. Al ragazzo sono state concesse le mitiche arti divine della creazione e della riduzione, nonché la capacità di diagnosticare istantaneamente le malattie nel corpo delle persone.
Ben presto scopre il terribile stato della medicina in questo mondo: solo i nobili sono in grado di permettersi cure mediche, che sono inefficaci nel migliore dei casi e dannose nel peggiore. Utilizzando le conoscenze moderne e i suoi poteri divini, Falma si fa gradualmente un nome come farmacista nonostante la sua giovane età, guadagnandosi persino il riconoscimento della corte imperiale.

Per ulteriori informazioni leggi i nostri precedenti articoli a riguardo cliccando qui!

Fonte: Twitter di Isekai Yakkyoku
Per altre news clicca qui!

Seguici su Telegram e Twitter

ZoHu21
ZoHu21
Hey!

Lascia un commento