Nelle scorse giornate il portale di streaming americano Crunchyroll ha annunciato, tramite un articolo nel proprio sito web, l’arrivo di una mini serie web-anime (in versione chibi) di una light novel relativamente giovane.

Trailer di Hero King

Questa opera si chiama “Eiyuuou, Bu wo Kiwameru Tame Tenseisu: Soshite, Sekai Saikyou no Minarai Kishi♀” (The King of Heroes reincarnates to polish his skill to the limit and becomes the strongest knight in training in the world♀).

Questo anime viene trasmesso gratuitamente sul profilo Twitter di Comic Fire (@comic_fire_hj), attualmente il primo episodio è uscito il 7 Novembre 2020 e il secondo uscirà il 14 Novembre 2020.

Ci scusiamo con tutto il nostro pubblico per il ritardo.


SCHEDA TECNICA:

Hero King

Trama: Re Inglis, che ha vissuto per il suo paese e per il suo popolo, spera fortemente che nella sua prossima vita possa migliorare le sue abilità di cavaliere. Il desiderio è ascoltato dalla Dea Aristia che reincarna il re nel lontano futuro ma sotto forma di una ragazza carina! Inoltre, all’età di 6 anni viene dichiarato che non è in grado di essere un cavaliere nonostante provenga da una linea di cavalieri.

Scrittore: Hayaken
Illustratore: Nagu
Data d’uscita: 30 Novembre 2019
Generi: Azione, fantasy, gender bender
Doppiatrici nell’anime: Akari Kitō (Inglis), Ai Kakuma (Lafinia)


Fonti: Cruncyroll, MoCa, Comic Natalie

Per altre news clicca qui!

Lascia un commento