Il 12° episodio di Orient ha rivelato agli spettatori alcuni dettagli importanti, uno di questi è l’uscita della seconda parte. La seconda parte di Orient adatterà l’arco della “Battaglia dell’isola di Awaji” e uscirà in Giappone durante l’estate del 2022.
Trama: Liberata dal dominio dei samurai 150 anni fa, la gente di Hinomoto vive una vita pacifica e venera i loro liberatori, demoni le cui vere forme rimangono elusive, come fanno gli dei. Destinato a estrarre le rocce per il banchetto dei demoni, Musashi conosce la triste verità: l’umanità è schiava di questi esseri ultraterreni e i samurai sono l’ultimo bastione che lotta per la libertà. Nascondendo la sua vera opinione ai suoi pari e allontanandosi dal suo amico d’infanzia Kojirou Kanemaki, Musashi vive nell’angoscia fino al giorno della sua laurea.
Cast
- Tatsuomi Uesugi: Tomoaki Maeno (Tensei shitara Slime Datta Ken)
- Naoe Kanetatsu : Natsuki Hanae (Tsuki ga Michibiku Isekai Douchuu)
- Masaki Amakusa: Yoshiki Nakajima (Plunderer)
- Akihiro Shimazu: Kouki Uchiyama (Takt Op. Destiny)
- Amako Katsumi: Gakuto Kajiwara (Black Clover)
La seconda parte di Orient continuerà ad essere animata dallo studio A.C.G.T. e supervisionato da Tetsuya Yagisawa. Takahiro Kishida continuerà ad occuparsi del character design e Hideyuki Fukasawa delle musiche.
Fonte: Twitter ufficiale dell’anime
Per altre notizie clicca qui!
Seguici su Telegram e Twitter